I sondaggi danno il centrodestra avanti sulla coalizione di centrosinistra per le elezioni regionali lombarde del 4 marzo. Questa è la fotografia dei consensi rilevata da IPSOS per il Corriere della Sera pubblicata in un articolo a firma di Nando Pagnoncelli.
Un vantaggio rilevante se si considera il consenso per i singoli candidati presidenti: Fontana veleggia al 41% dei consensi, seguito da Giorgio Gori al 35%, Dario Violi al 15%, Onorio Rosati al 4% mentre gli altri candidati si dividono il 5%.
Ma in Lombardia sanno che Fontana in 10 anni ha lasciato Varese peggio di come l’aveva ricevuta?
vai a vedere adesso com’è ridotta Varese dopo neppure 2 anni di centrosinistra: rom, clandestini ed accattoni in ogni angolo della città, intere zone, per citarne alcune le stazioni, via Piave e dintorni, in ostaggio a poco di buono, il centro presidiato da questuanti e ladruncoli, i semafori da venditori ambulanti senza alcuna licenza. Varese è diventata il simbolo dell’illegalità grazie al pd e ai suoi alleati.
lo sanno tutti chi è Fontana ma quelli della lega per di tenersi il cadreghino al Pirellone (era di Maroni) sono disposti a votare pure il Diavolo
Fontana e’ stato un gran sindaco e un gran signore. L’ultimo sindaco e’ forse il peggiore che ci poteva capitare.
Il signor Fontana è un
fidato uomo di Salvini
Il problema sarà comandera lui ho il
Suo capo, la regione.essendo il signor nessuno non fa
Propaganda, basta solo essere della lega, strada spanata
comandera lui ho il
Suo capo
Magari tolha l’acca per cortesia …..