Lunedì 26 febbraio 2018, alle 20.30, presso la Colonia Elioterapica di Germignaga (via Bodmer) si terrà il dibattito pubblico con alcuni candidati al Consiglio Regionale.

Titolo della serata: “Servizio sanitario e Ospedale nel Luinese: cittadini e politici a confronto tra prospettive e impegno”.

Organizza questo importante incontro il Comitato per l’Ospedale di Luino.

Interverranno: Roberto Cenci (Movimento 5 Stelle); Giorgio Ginelli (Noi con l’Italia); Luigi Luce (Liberi e Uguali); Emanuele Monti (Lega); Luca Paris (Partito Democratico); Andrea Pellicini (Fratelli d’Italia); Jenny Santi (Fontana Presidente); Laura Tamborini (Obiettivo Lombardia); Gunnar Vincenzi (Gori Presidente).

Moderatore della serata Alessandro Franzetti, dottorando di Ricerca in Diritto e Scienze Umane.

Dichiara Sergio Moalli, presidente del Comitato per l’Ospedale: «Ringrazio i candidati che hanno accettato di partecipare a una serata così importante, occasione di vero servizio pubblico per tutti i cittadini».

L’invito è rivolto a tutti i cittadini che vogliono informarsi sulla situazione e sulle prospettive della sanità del territorio del luinese. Avranno così modo di ascoltare direttamente l’impegno dei candidati su un tema che tocca da vicino ogni persona.