«In vista delle ormai vicine elezioni regionali del 4 marzo, Città è Vita invita i propri associati e tutti gli elettori che si riconoscono nei valori che essa esprime, a dare il voto di preferenza a Margherita Silvestrini, della lista del Partito Democratico».

Città è Vita è lista civica gallaratese nata intorno alla candidatura dell’ex sindaco Edoardo Guenzani, legata in particolare al mondo cattolico cittadino.

«La scelta, consapevolmente presa dall’Assemblea dei soci e dal Direttivo, scaturisce dalla valutazione del programma della candidata, in perfetta sintonia con la carta dei valori di CèV, e da una condivisione totale del modo di “fare politica”, già direttamente sperimentato nell’impegnativo quotidiano lavoro amministrativo svolto nella giunta Guenzani con lungimiranza, senso di responsabilità e coerenza» dice la civica, ricordando l’impegno di Silvestrini come assessore ai servizi sociali.

«L’Associazione si impegna anche a sostenere Margherita Silvestrini nei suoi futuri impegni, che augura istituzionali, per far sì che le nostre realtà territoriali possano avere il massimo beneficio da una presenza attenta e competente».