Il Movimento 5 stelle chiude la sua campagna elettorale regionale  a Bergamo alla Bocciofila di via Fossoli 2: “Ci siamo quasi, ragazzi! Domani sera vi aspetto tutti a Bergamo per chiudere in bellezza anche nella mia città” scrive Dario Violi, il candidato sindaco al termina della “Maratona 5 stelle”. A Varese la chiusura è giovedì primo marzo, con l’incontro di Fagnano Olona e tutti i candidati, e infine la sera a Sesto San Giovanni. Mentre giovedì mattina il 5 Stelle si è ritrovato davanti all’inceneritore Accam di Busto Arsizio per protestare contro i rifiuti.

Il Pd ha salutato Giorgio Gori al suo ultimo passaggio a Varese con un bagno di folla al Collegio De Filippi martedì 27 marzo.   Giorgio Gori chiuderà venerdì 2 marzo la campagna in due città. Alle 18 e 30 sarà a Bergamo, alla Fiera di Via Lunga, Sala Caravaggio, insieme alMinistro delle politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina.
Alle 20.30
 il candidato si sposterà a Milano al Teatro Franco Parenti, in Via Pier Lombardo 14, per la serata di chiusura della campagna elettorale. La serata prevede la partecipazione del Sindaco di Milano Beppe Sala e dell’ex Sindaco Giuliano Pisapia.

Domani, 2 marzo, il comitato elettorale di Giorgio Gori ha organizzato GORI 100 STAZIONI, una mobilitazione straordinaria nelle stazioni lombarde, un rush finale per sostenere il candidato alla presidenza della Regione. Lunedì 5 marzo Gori seguirà lo spoglio al Comitato elettorale, in Corso Buenos Aires 59.

Il candidato alla presidenza delle Regione del centrodestra, Attilio Fontana, chiuderà la campagna elettorale presso il Teatro Condominio di Gallarate. Alle 17 sarà invece al centro commerciale di Bonola a Milano, per un comizio in piazza con Matteo Salvini. 

Onorio Rosati Onorio Rosati di Liberi e Uguali sarà invece venerdì sera all’Arci Corvetto con la presidente della Camera Laura Boldrini e col capogruppo alla Camera Francesco Laforgia.

Giulio Arrighini, candidato alla presidenza di Grande Nord, incontra gli elettori al Bar Punto d’Incontro di Corso Cavour 1 a Brescia.

Ci sono poi le chiusure dei singoli candidati. Samuele Astuti e Valerio Mariani del Pd fanno un aperitivo giovedì sera al teatro sociale di Busto Arsizio. Venerdì alle 21 Astuti da solo chiude a Malnate al bar Sartorelli. Luca Marsico incontrerà i cittadini venerdì 2 marzo alle ore 11,30 presso il suo gazebo allestito in Piazza Carducci a Varese.

Silvio Aimetti della Lista Gori Presidente chiudo alle 19 di venerdì 2 marzo al Salone Polivalente di Comerio chiusura della campagna elettorale con una risottata e un brindisi. Emanuele Monti della Lega Nord chiude la sua campagna il 2 marzo alle 18.30 presso il Caffè Broletto di Varese un incontro-aperitivo dedicato alle donne. Paolo Bertocchi del Pd chiude la campagna con una risottata alle 20 e 30 nella sala civica di Cunardo.