Si presenta giovedì 31 maggio – alle 21 in Sala consiliare –  la lista “Bene in Comune”, che propone come candidato sindaco per Venegono Superiore Lelia Mazzotta Natale.

La lista ha programmato altri appuntamenti con l’obiettivo di coinvolgere anche le famiglie e i più giovani nel cammino verso le elezioni del 10 giugno.

Dopo la presentazione ufficiale di giovedì 31 maggio, sabato 2 giugno dalle 14.30 è in programma “Il Paese delle Meraviglie” , una festa per i bambini presso la tensostruttura del Parco Pratone, con giochi, fiabe ed intrattenimento. Dalle ore 21 spazio ai giovani, con un concerto rock di band venegonesi.

Domenica 3 giugno Lelia Mazzotta Natale e i candidati di “Bene in comune” saranno presenti con un gazebo nei pressi del Parco Pratone per incontrare i cittadini e parlare dei problemi del paese.

Mercoledì 6 giugno la lista parteciperà al confronto tra i diversi candidati alla carica di sindaco in programma alle 21 in Sala consiliare, mentre giovedì 7 giugno, sempre in Sala consiliare alle 21, organizza una serata culturale con rinfresco “BIC-chierata” in Sala Consiliare.