Grande successo di pubblico per la serata organizzata dal Popolo della Famiglia di Varese che si e’ ritrovato con i candidati, militanti e simpatizzanti al Palace Hotel domenica sera per una serata molto particolare insieme al Segretario Nazionale del movimento Gianfranco Amato ed il cantante Giuseppe Povia.

Oltre 300 persone hanno assistito al format che come definito da Amato e’ un “infotainment all’americana ” che portano in giro ormai da più di un anno in cui si sono alternati l’avvocato ed il cantante in una conferenza unica nel suo genere.

Amato ha spiegato i cavalli di battaglia del movimento dall’importanza della Famiglia nella società alla teoria gender mentre Povia ha cantato le canzoni che lo hanno reso famoso da “Vorrei avere il becco” vincitrice del festival di Sanremo, a “Dobbiamo salvare l’innocenza” scritta dopo aver ascoltato alcune conferenze di Amato in cui si parlava proprio della teoria gender per finire con la famosissima “I bambini fanno ooh”.

A conclusione dopo l’emozione della serata Povia ed Amato hanno presentato tutti i candidati di Camera e Senato del Popolo della Famiglia del Collegio di Varese. Hanno partecipato alla serata anche il noto avvocato varesino Sergio Martelli Presidente dell’Ordine, l’ex Assessore comunale Fabio Carella e l’ex Vice Sindaco Mauro Morello.


Tags: