Domenica 25 febbraio Laura Boldrini sarà a Varese. L’appuntamento è per le ore 10 e 30 al Teatro Santuccio (via Sacco, 10) e vedrà la Presidente della Camera intervenire all’iniziativa promossa da Liberi e Uguali.

La tappa varesina arriva dopo la visita a Busto Arsizio di qualche settimana fa, a sua volta seguita al gesto dei giovani padani che avevano bruciato un fantoccio che la rappresentava, dove aveva ribadito che “al clima di odio si risponde col dialogo ma senza indietreggiare di un millimetro”.

Sarà l’occasione per ribadire i temi su cui la terza carica dello stato si è spesa molto in questa legislatura: parità tra generi, antifascismo, contrasto all’hate speech su internet, accoglienza e integrazione. Con Boldrini saranno presenti i candidati alle elezioni regionali e nazionali di Liberi e Uguali per la provincia di Varese.

A seguire l’incontro al Teatro Santuccio è previsto un pranzo di autofinanziamento a Comerio presso il Salone Polivalente (via stazione 8) con la presenza di Laura Boldrini. Per partecipare al pranzo è necessaria la prenotazione:
Varese: Claudio 3357311389
Gallarate: Cinzia 3381439261
Busto Arsizio: Salvatore 3482231077